Indirizzo
Via Aurelia Sud 13/15
55045 Pietrasanta (LU)
Tel e Fax: +39 0585 71104
Mobile +39 348 3858275
Orario lavoro
Da Lunedì a Venerdì: 7,00 - 18,00
Weekend: CHIUSO
Materiali trattati
BLOCCHI
Superficie esterna di oltre 10.000 metri quadri
Video
Ellebi Marmi grazie alla conoscenza geologica dei materiali commercializzati (oltre 200 varietà), disponibili sia su una superficie esterna di oltre 10.000 metri quadri ed una interna di circa 1.500 metri quadri, permette una risposta rapida e puntuale a tutte le richieste, anche quelle più particolari, del mercato nazionale ed internazionale.
L’Azul Bahia è un granito brasiliano, con un intenso fondo blu e qualche intrusione di macchie bianche e nere, che lo rendono un’opera d’arte naturale. La grana di questo materiale lo rende perfetto per pavimentazioni, piani cucina, bagni e anche parzialmente per uso esterno.
Il Calacatta Viola o Breccia Medicea viene estratto dal piccolo paese di Vagli in Toscana ed è una delle cave più antiche d’Italia. E’ un marmo dal fondo bianco cristallino con delle venature ad ovuli che rendono possibili progetti a macchia aperta valorizzando al massimo le venature. Utilizzabile sia per progetti interni che esterni.
Il marmo verde Alpi è di origine italiana, è piuttosto resistente, soprattutto se trattato con apposite resine lucidanti e rinforzanti. Con il suo fondo verde scuro e le venature bianche lo rendono un materiale molto apprezzabile per progetti eleganti sia per l’interno che per l’esterno.
Il marmo rosso Lepanto è una varietà rossa di marmo estratta in Turchia. Il fondo rosso rubino e le venature bianche forniscono interessanti utilizzi di design e progetti, sia per interni che parzialmente per esterni.
Onice composto da strati alternati di colore rosso più o meno intenso, bruno e bruno chiaro. Gli strati sono spesso spessi da millimetri a centimetri e anche di più.
Il Calacatta Borghini è un marmo italiano, estratto dalle montagne di Carrara, è uno dei marmi più pregiati ed è famoso per la sua eleganza e raffinatezza. Il fondo bianco e le venature grigio-oro ne esaltano le caratteristiche rendendolo perfetto per ogni tipo di utilizzo.
L’Onice Verde è un onice nuvolato molto famoso con grandi aree di colore verde chiaro interrotte da venature irregolari di colore marrone e rosso ruggine.
Il marmo Statuario è estratto nella zona di Carrara, pìù precisamente dalle Cave di Bettogli, ed è un materiale molto raffinato che presenta un fondo di colore bianco brillante attraversato da venature grigie di media larghezza. Le sue caratteristiche gli permettono di creare ambienti lussuosi ed eleganti. Può essere utilizzato per pavimentazioni, rivestimenti, scale, top per cucine e anche per progetti di scultura.
Onice Smeraldo ricorda le preziose gemme egiziane. Ha una bellezza unica e rara, con ricche venature che accentuano le diverse sfumature del verde smeraldo su un fondo asimmetrico, ma ricco di ondulazioni in tonalità che vanno dal crema e nocciola al giallo ocra e acquamarina.
Il marmo Portoro, o di Portovenere, è una pregiata varietà di marmo proveniente dal suggestivo Golfo dei Poeti, nella provincia ligure di La Spezia. Il fondo nero e le venature oro lo rendono da sempre sinonimo di eleganza e di lusso, viene principalmente usato per finiture interne.
L’Azul Cielo è un marmo di colore azzurro chiaro, caratterizzato dalla presenza di venature tendenti al bianco ed intrusioni di verde cristallino, di provenienza Brasiliana. Viene comunemente utilizzato per rivestimenti, pavimenti, top per cucine e scale.
L’Arabescato Corchia è un marmo italiano, estratto dal monte Corchia da cui deriva il nome. Il fondo bianco e le venature grigio-chiare con decorazioni ad ovuli, garantiscono una struttura elegante. E’ adatto per pavimentazioni, rivestimenti, top per cucine, piatti doccia e per gli esterni.
Un marmo nero intenso con sorprendenti venature bianche, Nero Marquinia è un marmo spagnolo che può variare da una venatura più accentuata ad una più uniforme. La sua eleganza e bellezza lo rendono utilizzabile per pavimentazioni interne o esterne, rivestimenti, top per cucine.
L’onice miele un materiale cristallino pregiato che proviene da cave in Iran. Il colore di sfondo un giallo ocra con sfumature e striature di colore più scuro, che a volte si avvicinano al marrone o all’arancione scuro. Una delle caratteristiche principali di questo materiale è la possibilità di valorizzarlo attraverso la retroilluminazione realizzando così un bellissimo gioco di luci.
ELLEBI MARMI è una realtà affermata da molti anni nell’industria del marmo italiano e che oggi continua a distinguersi per la qualità e la lavorazione delle pietre naturali, grazie al continuo investimento nello studio di processi innovativi.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Justo nec ultrices dui sapien eget mi. In vitae turpis massa dolore magna tempor consectetur.
Commercio di materiali pregiati nazionali ed internazionali. Vieni a visitare il nostro piazzale di oltre 10.000 metri quadri ed una interna di circa 1.500 metri quadri